SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €65

“Nice to meet you!” Albania

Il Made In Italy è l’etichetta più amata al mondo.

È un concetto, un brand , un insieme di valori che portano l’artigianalità, il know-how e le diverse eccellenze italiane in giro per il mondo.

È la nostra identità ed è l’insieme di tutte le influenze culturali che si sono susseguite nel corso del tempo di cui andiamo veramente fieri.

Anche nella torrefazione c’è quella tipicamente detta “all’italiana”, dove la tradizione del caffè si è radicata a tal punto da divenire emblematica in tutto il mondo.
Seppure, cercando su Google, la nazione con più alto consumo di caffè è la Finlandia, in Italia rimane un primato assoluto in merito al caffè: l’antica metodologia di produzione.

L’espresso ha da sempre rappresentato il punto più alto della nostra tradizione, ciò che ci ha reso famosi in tutto il mondo ed anche pionieri.

Nonostante ciò la ricerca e lo studio sempre più approfondito delle materie prime e delle loro combinazioni, ma soprattutto l’influenza delle diverse metodologie di consumo, ci ha spinti ad esplorare le molteplici tipologie di consumo del caffè.

Questo ci ha permesso di realizzare miscele adatte a qualsiasi estrazione che si avvicinano alle diverse culture mondiali, mantenendo sempre una loro forte identità.

Il 29 settembre 2022 sarà per noi un onore poter presentare per la prima volta la nostra tradizione artigianale nonché storia di famiglia in Albania.

Sarà un evento a numero chiuso, dove racconteremo chi siamo, qual è il nostro obiettivo, ma soprattutto realizzeremo una piccola degustazione di una selezione accurata delle nostre miscele per il settore Ho.re.ca e non solo.

L’evento avrà luogo presso il Green House Hotel di Tirana e si dividerà in tre parti fondamentali:

  • Presentazione Aziendale
  • Coffee Tasting
  • Incontri B2B (HORECA, importatori e/o distributori)
Un modo per entrare a contatto con i principali referenti albanesi e diffondere il concetto di una produzione artigianale attraverso i nostri occhi ed infine dare un piccolo assaggio di alcune delle nostre miscele di caffè.
0